Conti correnti

Come aprire Conto Corrente Arancio

logo ing direct

Conto Corrente Arancio è uno dei migliori conti correnti online in circolazione. Offerto da banca Ing Direct questo conto corrente garantisce tutti i principali servizi per gestire al meglio i propri risparmi senza costi di gestione e zero imposte; Conto Corrente Arancio può essere, infatti, classificato come conto corrente a zero spese proprio perché il canone e il bollo sono gratuiti così come la maggior parte delle operazioni svolte online.

Ma aprire conto corrente Arancio conviene? Oggi giorno i conti correnti online a zero spese sono svariati ma il conto corrente di Ing Direct rimane senza dubbio uno dei migliori.

I passaggi

Vediamo ora come aprire Conto Corrente Arancio in pochi e semplici passaggi. Innanzitutto ricordiamo che è possibile aprire questo conto anche in filiale tuttavia l’apertura online è sicuramente più immediata.

Conto Corrente Arancio »

Per aprire il conto è necessario:

  • compilare il modulo online con i propri dati;
  • spedire per posta il contratto firmato;
  • effettuare un primo bonifico sul conto

I documenti richiesti

Per aprire conto corrente Arancio bisogna avere a portata di mano:

  • un documento di identità;
  • l’iban di un conto corrente solo se già se ne possiede uno;
  • il codice fiscale.

Carte e strumenti accessori

Dopo alcuni giorni si riceveranno direttamente a casa o presso l’indirizzo indicato la carta di credito, la carta prepagata, il bancomat nonché i codici indispensabili per accedere alla piattaforma di homebanking.