Carte di credito

Carta di credito CheBanca!: opinioni e caratteristiche

chebanca logo

Tra le carte di credito presenti attualmente sul mercato sicuramente una delle migliori è quella proposta da CheBanca! Come spesso accade la carta di credito è direttamente collegata al conto corrente (conto corrente CheBanca nonché Conto Yellow).

Conto Corrente CheBanca! »

Le opinioni su questo strumento di pagamento non possono che essere positive; la carta di credito CheBanca offre infatti diversi vantaggi sia per quanto riguarda i costi che le operazioni e i servizi aggiuntivi previsti.

Per ciò che riguarda le condizioni economiche di questo prodotto segnaliamo il fatto che il canone mensile è praticamente gratuito se si utilizza la carta per un minimo di 5000 euro nell’arco di un anno; è importante, inoltre ,sottolineare che la carta è ottenibile con l’apertura del conto corrente ma anche quest’ultimo è a zero spese.

Naturalmente quando si valutano le voci di costo di una carta di credito non bisogna dimenticare i costi di gestione e le commissioni. Per quanto i prelievi questi sono gratuiti presso gli sportelli CheBanca mentre su quelli degli altri istituti bancari il costo è di 2 euro e 50. Per i pedaggi autostradali e il rifornimento di carburante i costi sono pari a zero. Infine ricordiamo che utilizzando il canale online l’estratto conto è gratuito.

Confronta le migliori carte di credito »

Per quanto riguarda i massimali di questa carta i limiti sono di cinquecento euro per il prelievo di contanti (all’estero e in Italia); per il fido bancario si può ottenere da un minimo di mille a un massimo di ventimila euro.

Particolarmente utile è il servizio di sms alerting che consente di ricevere un messaggio di conferma per operazioni o prelievi che superano la soglia prestabilita.