CheBanca!: carte conto

Il conto tascabile CheBanca è la soluzione ideale per chi vuole godere della massima comodità, unendo i vantaggi di una carta ricaricabile a quelli di un conto corrente.

Dotata di un codice IBAN univoco per ricevere i bonifici, la carta del conto corrente tascabile di CheBanca è perfetta per chi ha bisogno di un sistema valido, sicuro ed economico per ricevere pagamenti e stipendi in un’unica carta prepagata affidabile e facile da usare.

Permette di ricaricare fino a 50mila euro con un comodo bonifico da qualsiasi altro conto corrente oppure in contanti, recandosi presso una delle numerose filiali distribuite nelle città italiane, completamente a disposizione del cliente anche se non possiede un conto presso la banca.

Per ogni ricarica, bonifico o versamento non verranno addebitati costi: le operazioni sono completamente a costo zero e l’unica spesa a cui è tenuto il titolare della carta è il canone mensile di possesso, tra i più bassi del mercato: solo 1 euro.

Una carta ricaricabile che si crede conto corrente: questa è la filosofia su cui si basa l’idea del conto tascabile di CheBanca, con cui è possibile effettuare qualsiasi operazione bancaria come bonifici, versamenti, domiciliazioni utente, accrediti stipendi e pensioni da qualsiasi ente previdenziale e quant’altro, con la comodità di utilizzarla come un bancomat per i pagamenti in negozio e negli esercizi commerciali, in Italia e all’estero, ma può anche essere utilizzata come una carta di credito per i pagamenti online. Tuttavia, nonostante questa sua duplice valenza, l’addebito del saldo è immediato, come se si fosse trattato di utilizzare un bancomat o una normale carta prepagata.

Prodotto
Caratteristiche e promozioni
Attivazione online


carta prepagata con iban: operatività di un conto corrente, acquisti sicuri, ricariche gratuite

adatta come conto per giovani e studenti, per acquisti on line, pagamenti e prelievi

Notifiche, pagamenti, eventuali richieste di blocco e prelievi in Euro sono sempre gratuiti: viene applicata una commissione di 3 euro quando si richiede il prelievo in valuta estera.

Inoltre, CheBanca ha predisposto un adeguato sistema contro le frodi, che protegge contro eventuali utilizzi non autorizzati della carta: il sistema invia un sms o una mail a ogni prelievo dalla carta, con il promemoria del saldo e con l’importo prelevato. In caso di furto o clonazione, inoltre, CheBanca risarcisce per intero la somma disponibile sulla carta nel momento dell’atto illecito, a patto che non vengano riscontrate condizioni di dolo o colpa grave nei confronti del titolare della carta in questione.
Per una migliore esperienza d’utilizzo del conto tascabile, CheBanca ha realizzato un’applicazione scaricabile su smartphone Android, Windows e iOS, per tenere sempre controllo i movimenti ed effettuare qualsiasi operazione di gestione.

Aprire un conto tascabile che banca è rapido e intuitivo: le operazioni vengono eseguite online, si inoltra il modulo indicato e si fa il primo versamento. In pochi giorni si riceverà a casa la conferma della banca con la carta pronta per l’utilizzo.