Mediolanum: carte conto

La carta conto InMediolanum rappresenta una soluzione eccellente per tutti coloro che desiderano uno strumento di pagamento agile e veloce, con pochi costi e grande versatilità.

Questa carta conto fonde in sé i punti di forza delle carte prepagate (bassi costi di emissione e mantenimento, facilità d’uso, comodità, possibilità di utilizzarla per effettuare pagamenti in internet) con quelli dei conti corrente (possibilità di far accreditare stipendio/pensione, domiciliazione bollette, ricariche telefoniche, prelievi di contante).

La carta conto InMediolanum può essere utilizzata in tutto il mondo, dato che si appoggia al circuito Mastercard, uno dei più accettati a livello planetario.La carta conto InMediolanum è nominativa: è possibile personalizzarla ulteriormente aggiungendo la propria foto.

Concretamente, sulla carta conto InMediolanum è possibile pagare in tutti gli esercizi convenzionati, tanto in Italia quanto all’estero; fare e ricevere bonifici, pagare online, prelevare contanti presso gli sportelli ATM-bancomat; accreditare pensione o stipendio; domiciliare RID e bollette; pagare bollettini, RAV e MAV; acquistare ricariche telefoniche dei principali operatori.
Grazie alla tecnologia contact-less è infine possibile effettuare mini-pagamenti (al di sotto dei 25 euro) semplicemente avvicinando la carta al terminale, senza la necessità di digitare il codice PIN.