CheBanca!: carte di credito

Sono più di 500.000 i clienti fidelizzati con CheBanca! la banca on line del Gruppo Mediobanca attiva solo da pochi anni ma che si è saputa imporre sul mercato per lo standard di qualità molto alto dei suoi servizi low cost, ideali per chi cerca strumenti finanziari dinamici ed estremamente funzionali.

Trattandosi di una banca molto innovativa, le proposte sono in continua evoluzione per soddisfare tutte le esigenze di una clientela sempre più attenta e competente.

Ecco perché sono sempre più numerosi gli italiani che hanno scelto di attivare la “Carta di Credito CheBanca!” dopo aver comparato e selezionato le migliori offerte disponibili in rete.

La card concede un fido mensile che va da un minimo di 1.500 euro ad un massimo di 20.000 euro, la soluzione più adatta per coloro che, per motivi personali o professionali, effettuano molti acquisti.
L’aspetto più interessante consiste nell’opportunità di “rimodulare il plafond”, secondo le necessità del cliente.
Un sms gratuito avvisa l’utilizzatore sia in caso di pagamenti che di acquisti superiori ai 50 euro, così come il servizio Alert, inviato via mail, conferma l’avvenuta transazione senza costi aggiuntivi.

Prodotto
Caratteristiche e promozioni
Attivazione online
che banca
canone 24 eur, prelievi gratuiti, fido - Conto corrente

Buone notizie anche per tutti i possessori di dispositivi mobili di ultima generazione, come tablet e smartphone, perché anche le notifiche dall’app sono a costo zero.Nell’ottica dell’estrema flessibilità di questa carta, il canone mensile prevede due possibilità: la prima è il costo di 24 euro annui, la seconda, la convenienza di azzerare tale importo se le spese, nell’arco dei 12 mesi, superano i 5.000 euro.

Il prelievo su ATM comprende una commissione del 4% con un importo minimo di 2,50 euro. Il limite massimo giornaliero è di 500 euro, sia in Italia che all’estero.L’estratto conto on line è gratis, la versione cartacea costa 0,50 centesimi di euro.

La carta aderisce al circuito MasterCard e consente di eseguire tutti i pagamenti: dalle utenze domestiche agli F24, dalle ricariche telefoniche al ristorante, in maniera semplice e sicura.
Per lo shopping on line il livello di protezione è garantito dal servizio gratuito “MasterCard SecureCode”; per attivarlo basta collegarsi sul sito ed accedere all’Area Clienti. A questo punto bisogna scegliere una password, utilissima per confermare tutti gli acquisti sui siti e-commerce che aderiscono al servizio ed avere, così, la certezza di aver concluso un buon affare.

Sia il rifornimento di carburante che il pedaggio autostradale, non includono alcun addebito.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento il cliente può avvalersi del servizio di consulenza ed assistenza gratuito. La carta è disponibile on line ma può essere richiesta anche telefonicamente o personalmente in una delle filiali CheBanca! Per ottenere condizioni più favorevoli si può collegare la card al corrente corrente on line, sempre a costo zero.