CheBanca!

Che banca!, la prima banca con un punto esclamativo nel nome. Un nome per rimarcare la novità che c’è dietro questo progetto che vede alle sue spalle come principale azionista Mediobanca, la prima banca italiana in assoluto.

CheBanca è nata con l’obiettivo di offrire prodotti bancari semplici, funzionali ma, al tempo stesso, a costi ridotti. Nata nel 2008 come risposta nostrana alle proposte di conto online di diversi gruppi finanziari stranieri, la banca Che banca! si è velocemente sviluppata prevalentemente sul web che peraltro è il canale di comunicazione primario con i propri clienti a disposizione dei quali sono offerti gli innovativi strumenti di home e mobile banking, che permettono di controllare il proprio o i propri investimenti senza muoversi da casa, collegandosi ad internet da pc, da smartphone o da tablet.

A partire dal 2008 il processo di sviluppo di Che Banca! è proceduto senza soluzione di continuità arrivando a superare i 5 miliardi di depositi e con un servizio di assistenza alla propria clientela che nel frattempo da virtuale è diventato reale grazie all’apertura di oltre 40 filiali in tutta Italia. Filiali a disposizione degli oltre 200 mila utenti che hanno scelto i conti correnti, i conti deposito, i conti titoli, i mutui o le assicurazioni proposte da Che banca!

L’offerta di CheBanca!

Prodotto
Caratteristiche e promozioni
Attivazione online

conto corrente zero spese, remunerato, prelievi gratis, c. credito, bancomat innovativo, trading

adatto per famiglie, giovani, pensionati

conto deposito zero canone, interessi anticipati, soldi sempre disponibili


carta prepagata con iban: operatività di un conto corrente, acquisti sicuri, ricariche gratuite

adatta come conto per giovani e studenti, per acquisti on line, pagamenti e prelievi



canone 24 eur, prelievi gratuiti, fido

 

Informazioni utili e Contatti

Sito web istituzionale
www.chebanca.it
Anno di Fondazione
2008
Nazione
Italia
Gruppo bancario
Gruppo Medio Banca
Sede italiana
via Aldo Manuzio, 7 Milano
Contatti
Tel. 848 44 44 88