MyUnipol: conti correnti

Il conto corrente ‘My Unipol’ è il prodotto entry level di Unipol Banca.

La particolarità di questo conto corrente è l’assenza di spese per l’attivazione e di commissioni annuali.
L’apertura del conto corrente My Unipol si effettua unicamente online, compilando il modulo disponibile in rete sulla pagina web dedicata ed inviando i documenti firmati alla banca.

Il conto corrente My Unipol prevede l’emissione gratuita di una carta bancomat appoggiata al circuito V-Pay (gestito da Visa Europe), che consente di effettuare prelievi di contante in tutta la Comunità Europea.
I prelievi presso gli sportelli ATM di banca Unipol e degli istituti di credito consorziati sono sempre gratuiti. Per quel che riguarda quelli effettuati presso le altre banche, i primi 36 effettuati durante l’anno solare non hanno commissioni, quelli successivi hanno un costo pari a 1,50 euro ciascuno.

Il ritiro di contante è possibile anche direttamente presso gli sportelli di Unipol banca, sino ad un importo massimo di 3000 euro al giorno.

Il conto corrente My Unipol consente al titolare di effettuare gratuitamente un numero illimitato di bonifici e pagamenti online.Unipol banca consente di ‘appoggiare’ al conto corrente My Unipol altri prodotti, permettendo di investire tramite il trading online o risparmiando attivando un conto deposito a tassi d’interesse estremamente interessanti e zero spese.