CheBanca!: conti deposito

Il conto deposito ‘Che Banca’ è il prodotto destinato al risparmio della banca retail del gruppo Mediolanum. Una volta aperto il conto deposito, è possibile alimentarlo tramite addebito diretto dal proprio conto corrente, bonifico bancario o assegno circolare.

‘Che Banca’ offre diverse possibilità ai suoi clienti per quel che concerne il conto deposito. È possibile mantenere il denaro ‘libero’, percependo comunque il tasso d’interesse base, oppure vincolarlo per un periodo di tempo di tre, sei o dodici mesi. A seconda della durata del vincolo, il tasso d’interesse percepito è crescente.

Uno dei vantaggi più importanti del conto deposito ‘Che Banca’ è il fatto che gli interessi vengono accreditati in anticipo, non appena si sottoscrive il vincolo per il proprio denaro.

Gli interessi ricevuti possono poi essere utilizzati dal cliente a seconda delle proprie necessità: lasciati sul conto deposito per maturare ulteriori guadagni oppure trasferiti sul conto corrente per essere spesi. Il conto deposito ‘Che Banca’ può essere aperto direttamente online.
Per coloro che sono già clienti del gruppo è sufficiente solamente restituire firmato il contratto, per i nuovi clienti è invece necessario anche inviare una scansione dei propri documenti in corso di validità, dell’eventuale permesso di soggiorno e del codice fiscale.

Prodotto
Caratteristiche e promozioni
Attivazione online
conto deposito zero canone, interessi anticipati, soldi sempre disponibili