Conti correnti

Conto corrente Yellow di Chebanca!

chebanca logo

Da alcuni mesi l’offerta di di CheBanca si è ampliata con l’aggiunta di un nuovo conto corrente: il conto Yellow.

Oltre al conto tascabile, al conto corrente zero spese e al conto deposito il Gruppo Mediobanca offre un innovativo servizio bancario che unisce, come sottolinea la campagna pubblicitaria, tre prodotti in un uno, ovvero: un conto corrente remunerato, un bancomat innovativo particolarmente indicato per fare acquisti online ed un dossier titoli.

Il punto di forza di conto Yellow Chebanca sta nella possibilità di usufruire di tutti servizi di base dei conti correnti ma, al tempo stesso, di avere una remunerazione sulla giacenza media nonché altri servizi aggiuntivi particolarmente vantaggiosi. La volontà di CheBanca era quella di lanciare sul mercato bancario un nuovo conto corrente che consentisse ai propri clienti di risparmiare ma, al tempo stesso, investire e acquistare online senza alcun rischio.

Conto Corrente CheBanca! »

Il conto Yellow conviene?

Vediamo, nel dettaglio, le condizioni del conto corrente Yellow di CheBanca! Il conto Yellow, come già anticipato, è un conto corrente remunerato e quindi offre degli interessi attivi trimestrali che vengono riconosciuti, in base alla giacenza media, per somme superiori ai cinquemila euro. Per le giacenze tra i cinque e i venticinquemila euro gli interessi lordi sono dello 0,6% mentre per somme superiori gli interessi sono dell’1,5%.

Le operazioni sono completamente gratuite su tutti i canali mentre il canone di 24 è azzerabile accreditando lo stipendio sul conto corrente.

Conto Corrente CheBanca! »

Il conto corrente Yellow offre anche ottime opportunità di investimento grazie al dossier titoli incluso. Tramite la piattaforma online è possibile investire su tutti i principali mercati grazie ad azioni, obbligazioni, titoli di Stato, ETF nonché milleottocento fondi di investimento.

Un altro aspetto decisamente positivo del conto Yellow di Chebanca è l’innovativa carta Bancomat che consente di fare acquisti online rapidi e sicuri. Il bancomat è a canone zero, i pagamenti e i prelievi sono gratuiti e tutte le transazioni sono protette grazie al sistema MasteCard SecureCode.

Infine, ricordiamo che la carta di credito può essere richiesta gratuitamente; il canone è azzerato se utilizzata per importi annuali maggiori di cinquemila euro.