Conti correnti

Fineco regala 6 mesi di Telepass

logo fineco

Per tutti coloro che hanno intenzione di richiedere un Telepass o spostare nel futuro il proprio in un’altro istituto bancario, Fineco propone una promozione estremamente interessante.

Chi decide infatti di compiere una delle due operazioni entro il prossimo trentuno marzo, scegliendo appunto la banca del gruppo Unicredit, avrà diritto a ben sei mesi di canone completamente gratuito, da scegliere tra le formule Family o Twin, in cui è compresa l’opzione Premium. In questo caso, diventa anche possibile ricevere il dispositivo a casa, senza alcuna preoccupazione aggiuntiva.

Confronta conti correnti »

Va anche ricordato che il trasferimento da un’altra banca può avvenire per via telematica, con una procedura che può essere completata nel breve volgere di quarantotto ore. Chi a sua volta non dispone ancora di un Telepass e vuole averne uno, può dal canto suo approfittare della semplicità e velocità delle procedure di Fineco per averne uno.

A rendere possibile tutto ciò è il servizio Trasloco Telepass, che è stato strutturato in modo tale da permettere al cliente di mantenere il proprio apparato Telepass, anche nel caso si sia deciso di sottoscrivere online con Telepass Spa un nuovo contratto, in forza del quale è possibile mutare il conto corrente su cui vengono addebitate le relative fatture.
Per coloro che ancora non sono clienti Fineco, l’istituto bancario ha inoltre deciso di predisporre una ulteriore promozione, che consente di aprire un conto entro il termine del trentuno marzo 2015. Grazie al codice promozione TLPEXTRA, si potrà richiedere in maniera assolutamente gratuita, entro il prossimo trenta aprile, Telepass e Premium Extra.
Nella eventualità in cui ad un solo Codice Cliente facciano capo più apparati Telepass, tutti gli addebiti collegati agli stessi saranno trasferiti in via automatica sul conto corrente Fineco.
Si tratta quindi di una promozione da non perdere per chi abbia intenzione di munirsi di un Telepass e da considerare con estrema attenzione anche da parte di chi già ne abbia già uno in dotazione presso un’altra banca. Una offerta che va presa in considerazione soprattutto alla luce del fatto che Fineco, banca multicanale del gruppo Unicredit, propone un modello commerciale che riesce ad integrare nel modo migliore i consueti servizi della banca commerciale con quelli offerti invece dai promoter finanziari.