Hello bank!

Hello bank è la banca “digitale” promossa dal Gruppo BNP Paribas. Il Gruppo BNP Paribas è tra i leader europei per quanto riguarda i servizi bancari e finanziari. Questo gruppo opera in più di ottanta paesi di tutto il mondo con quasi duecentomila collaboratori.

Dopo il lancio avvenuto in Germania, Francia e Belgio HelloBank è arrivata anche nel nostro paese. L’obiettivo del Gruppo BNP era quello di attirare, tramite questa banca virtuale, nuovi clienti, in particolar modo tra i più giovani. Hello bank consente la gestione dei propri investimenti e propri risparmi tramite l’utilizzo dei più avanzati strumenti digitali; l’operatività bancaria è garantita tramite mail, telefono, home banking, chat, mobile banking.

L’utilizzo crescente dei dispositivi digitali mobili, come ad esempio smartphone e tablet ha completamente stravolto il settore bancario e in particolar modo la gestione dei conti correnti; sempre più persone, infatti, scelgono di abbandonare l’utilizzo delle filiali tradizionali a favore delle piattaforme online.

Le banche online, come Hello bank consentono di gestire in maniera flessibile ed economica i propri risparmi e i propri investimenti direttamente da casa oppure in mobilità tramite il cosiddetto mobile banking. Il Gruppo Bnl non poteva restare indifferente a questi mutamenti e ha scelto, quindi, di lanciare anche nel Nostro Paese, Hello bank, la prima banca digitale completamente “paperless”.

L’offerta di Hello bank!

Prodotto
Caratteristiche e promozioni
Attivazione online

01.Logo
(B. Amazon 150€)


zero canone, zero costi, interessi 2%, homebanking, c. credito, trading

adatto per famiglie, giovani, pensionati

Informazioni utili e Contatti

Sito web istituzionale
www.hellobank.it
Anno di Fondazione
2013
Nazione
Italia
Gruppo bancario
BNP Paribas
Sede
Via Vittorio Veneto, 119 Roma
Contatti
Tel. 800 900 099