Medionalum

Mediolanum Banca è nata in seguito allo sviluppo di Programma Italia, una delle prime reti di vendita in grado di offrire una consulenza a trecentosessanta gradi nell’ambito della previdenza e della finanza personale. Sin dalla nascita Banca Mediolanum ha saputo dimostrare la propria attenzione per la tecnologia e le soluzioni innovative sfruttando ad esempio le possibilità offerte dalla connessione tra il teletext del televisore e il telefono.

Nel corso degli anni le gli strumenti e le tecnologie adoperate sono cambiati ma la filosofia di Mediolanum è rimasta sempre la stessa; l’obiettivo primario di Banca Mediolanum è quello di mettere al centro delle proprie attenzione il cliente, cercando di soddisfarlo in maniera personalizzata adoperando tutte le soluzioni più innovative a disposizione. Altrettanto importante per Banca Mediolanum è la chiarezza e la trasparenza nell’offerta dei prodotti assicurate dalla facilità di accesso alle informazioni da parte dei clienti.

Vediamo nello specifico quali sono i valori sui quali punta Banca Mediolanum:

  • qualità dei servizi;
  • massima soddisfazione dei clienti;
  • attenzione per l’innovazione e il cambiamento;
  • cura per il potenziale umano;
  • massimizzazione delle risorse.

Concretamente l’offerta di Banca Mediolanum si avvale di:

  • competenze specifiche garantite da più di duecentoquaranta uffici Family Banker e cinquecento uffici di Promotori Finanziari;
  • L’utilizzo di canali digitali e in particolar modo del web per garantire ai propri clienti un’operatività 24 ore su 24 e sette giorni su sette.

Informazioni utili e contatti

Sito web istituzionale
http://www.bancamediolanum.it/
Anno di Fondazione
1997
Nazione
Italia
Gruppo bancario
Banca Mediolanum
Sede
Palazzo Meucci, via Francesco Sforza
Basiglio (MI)
Contatti
info@mediolanum.it