Conti deposito

Conto Arancio più: tutti i dettagli sull’offerta

logo ing direct

A tutti coloro che vogliono aprire un conto deposito e non sanno quale scegliere tra le tante proposte disponibili segnaliamo un’interessante offerta di Ing Direct valida fino al 13 Dicembre  2014.

Per tutti coloro che aprono Conto Arancio è prevista l’offerta Conto Arancio Più che assicura un tasso lordo del 1,40 % per le somme depositate per dodici mesi.

Confronta Conti Deposito »

Per usufruire dell’offerta occorre essere nuovi clienti; dopo aver aperto Conto Arancio è sufficiente selezionare l’offerta Conto Arancio + e il gioco è fatto. Trascorsi i 12 mesi tutti gli interessi attivi maturati verrano versati direttamente su Conto Arancio. Gli interessi al 1,40% si intendono lordi; da gli interessi lordi maturati vanno infatti sottratti l’imposta di bollo (al 2 per mille) e la tassazione del 26 % sulle rendite

Naturalmente l’attivazione di Conto Arancio e dell’offerta Conto Arancio + è completamente gratuita. Inoltre è importante ricordare che qualora si volessero ritirare le somme depositate prima della scadenza del vincolo non è prevista alcuna penale.

Per versare i propri risparmi su Conto Arancio è possibile scegliere tra diverse modalità: il RID bancario, il bonifico dal Conto Corrente oppure un assegno.

Ricordiamo infine che per attivare Conto Arancio è necessario disporre di un conto corrente di qualunque istituto bancario e quindi non è indispensabile avere un Conto Corrente Ingdirect.