Conti correnti

Conto corrente Chebanca: opinioni e recensione

chebanca logo

In questa recensione del conto corrente CheBanca vedremo le caratteristiche principali di questo prodotto bancario. Negli ultimi anni il conto corrente offerto da Che Banca Ing Direct ha ottenuto un ottimo riscontro al pari di altri conti correnti a zero spese come ad esempio come quello di Unicredit, Hello Bank o Unicredit. Le opinioni dei consumatori sui conti correnti di Che Banca sono decisamente positive: i vantaggi e la convenienza di questo prodotto bancario sono evidenti.

Conto Corrente CheBanca! »

Vediamo, quindi, di seguito le caratteristiche principali di questo conto corrente senza dimenticare che i commenti e i pareri dei consumatori, al di là delle caratteristiche oggettive, sono comunque il parametro fondamentale per giudicare l’effettiva validità e convenienza di qualunque prodotto bancario.

Il conto corrente Che Banca può essere attivato sia online che in filiale; il conto corrente può essere gestito in maniera “tradizionale” oppure direttamente tramite homebanking. A fronte di costi decisamente limitati questo conto offre diversi servizi, che lo rendono un prodotto adatto a diversi profili: famiglie, pensionati oppure giovani e studenti.

Se si opera online le spese di gestione sono praticamente azzerate così come il bollo annuale. Il bancomat e la carta di credito sono inclusi e per i prelievi allo sportello non sono previste commissioni.

Di recente accanto al “tradizionale” conto corrente Che Banca ha affiancato nella sua offerta un conto corrente remunerato: il conto Yellow. Anche i commenti e i pareri su questo prodotto sembrano decisamente positivi; conto Yellow offre infatti interessi trimestrali e operazioni gratuite su tutti canali.

Conto Corrente CheBanca! »