Conti correnti

Promozione CheBanca: buono Amazon o Fire HD 6 in regalo

chebanca logo

Che Banca!’, la banca retail facente parte del consorzio Mediobanca, propone una nuova promozione destinata a tutti coloro che desiderano chiudere il loro vecchio conto corrente per entrare a far parte dell’istituto di credito.

Tutti coloro che passeranno dalla loro vecchia banca  e opteranno per i conti correnti Che Banca! potranno infatti beneficiare di condizioni particolarmente vantaggiose e ricevere inoltre un buono acquisto del valore di 99 euro da spendere sul portale www.amazon.it. In alternativa, i nuovi clienti riceveranno gratis un Fire HD 6.

Conto Corrente CheBanca! »

L’iniziativa è valida sino al 31 marzo e, per ottenere il premio, è necessario procedere con l’accredito di stipendio o pensione entro il 31 maggio. Dopo l’approvazione da parte delle autorità bancarie italiane della nuova normativa europea in materia di portabilità di conti corrente bancari, il tempo massimo per il completamento delle operazioni è stato fissato in 15 giorni lavorativi.

Inoltre, grazie alla nuova normativa comunitaria, la procedura risulterà essere sempre gratuita per il cliente.
Che Banca offre alla sua clientela una scelta estremamente vasta di prodotti, per potersi adattare alla perfezione alle esigenze di ogni singolo utente.

Il prodotto ‘entry level’ è il conto corrente ‘Che Banca!’. Questo conto corrente si può aprire sia online, sia in filiale. A seconda del luogo di apertura e del tipo di operatività prescelta (solamente online o allo sportello) i costi sono differenti.

Se si sceglie il conto corrente con operatività esclusivamente online e invio in formato elettronico di corrispondenza, estratto conto e comunicazioni periodiche, il costo annuale è pari a zero. Il conto corrente online di Che Banca infatti non prevede nessun canone annuo né spese di gestione. Inoltre, l’imposta di bollo governativa – prevista per tutti i conti correnti con giacenze superiori a 5 mila euro – è sempre a carico dell’istituto di credito, a prescindere da quanto denaro sia presente sul conto.

Conto Corrente CheBanca! »

Inoltre, il titolare del conto ha a sua disposizione, gratuitamente, una carta di credito per poter prelevare contante senza problemi in tutti gli sportelli ATM della comunità economica europea.

Per chi invece preferisce una banca di tipo più tradizionale e predilige l’operatività allo sportello invece che quella online, il costo annuale è pari a 24 euro, addebitati a rate periodiche.

Questa tipologia di conto prevede la gratuità di una vasta gamma di operazioni eseguite allo sportello, indipendentemente dal numero. Che Banca prevede poi alcuni prodotti integrativi da abbinare al conto corrente, ideali soprattutto per chi ha esigenze di risparmio.
Il ‘Conto Yellow’ è un conto remunerato, senza vincoli di nessun tipo, con accrediti trimestrali degli interessi maturati, a condizione che la giacenza media durante il periodo risulti essere superiore ai 5 mila euro. Le operazioni sono gratuite.

Il conto Yellow comprende anche una carta Che Banca e un dossier titoli gratuito. La carta è utilizzabile anche online dato che si appoggia al circuito Maestro