Conti correnti

Nuova promozione Mediaworld per il conto corrente arancio

logo ing direct

Conto Corrente Arancio è un conto corrente a zero spese, per il quale l’eventuale sottoscrittore non è chiamato a pagare neanche l’imposta di bollo. Per tutti coloro che decidono di sottoscriverlo in questo momento, sono previsti ulteriori vantaggi, tra i quali spicca in modo particolare il buono omaggio da cento euro, il quale può essere utilizzato sul sito compraonline.mediaworld.it.

Conto Corrente Arancio »

Il buono è riservato a chi dopo aver aperto il Conto Corrente Arancio, stamperà e procederà all’apposizione della sua firma sul modulo che va ad attestarne l’apertura, provvedendo quindi ad inviarlo a ING DIRECT entro il trenta giugno del 2015, corredato della documentazione richiesta. Completata l’attivazione del conto con un primo versamento proveniente dal vecchio conto corrente, che va effettuato obbligatoriamente entro e non oltre il trentuno luglio del 2015, sarà una comunicazione di posta elettronica a fare arrivare il voucher.

Come si può facilmente comprendere, si tratta di una promozione assolutamente da non perdere per chi abbia intenzione di aprire un prodotto finanziario in grado di assicurare servizi adeguati e convenienza. In particolare va messo in rilievo come il Conto Corrente Arancio non preveda un canone mensile, nè costi relativi all’apertura o alla chiusura. Non sono presenti neanche costi fissi o di gestione, mentre l’imposta di bollo viene pagata dall’istituto bancario, prescindendo dalla eventuale giacenza del conto.

Inoltre il conto corrente di Ing Direct consente agli utenti di avere una carta bancomat che prevede prelievi internazionali totalmente gratis, due libretti per gli assegni nel corso dell’anno, sempre senza costi aggiuntivi e una carta prepagata MasterCard, per avere la quale non sono previsti canoni e per la quale sono possibili sino a cinque ricariche gratuite.

Va inoltre messo in rilievo come per effetto della direttiva europea in base alla quale la portabilità dei conti correnti è a costo zero, recentemente introdotta nel nostro Paese da un decreto del Consiglio dei Ministri, chi vuole portare il proprio conto presso un’altra banca può farlo senza dover spendere un solo euro in più e in un arco temporale limitato al massimo a quindici giorni.
Una serie di vantaggi e caratteristiche che prescindendo da promozioni come quella in atto, fanno in definitiva di Conto Corrente Arancio un prodotto finanziario assolutamente da non sottovalutare, in grado di assicurare un nuon numero di servizi adeguati e notevoli vantaggi ai suoi sottoscrittori.