Conti correnti

Promozioni Conto Corrente Arancio: le offerte del momento

logo ing direct

I conti correnti on line stanno vivendo un momento di grande crescita: la concorrenza aumenta di giorno in giorno e sempre più istituti bancari scelgono di lanciare offerte e promozioni temporanee per incentivare l’apertura dei conti correnti o dei conti deposito online.

Ing Direct è, già da molti anni, tra le banche online più attive dal punto di vista delle offerte e delle promozioni rivolte ai nuovi clienti. Ing Direct è sempre stata all’avanguardia nel settore dei servizi bancari online: è stata, infatti, la prima banca online a lanciare sul mercato il prodotto conto deposito nonché il conto corrente a zero spese, oggi un vero e proprio “must” per tutti gli istituti bancari che vogliano rimanere competitivi sul mercato.

Ing Direct dimostra la propria attenzione nei confronti dei clienti non solo tramite l’offerta di servizi estremamente convenienti ma propone molto spesso promozioni e offerte che vanno a valorizzare un prodotto già di per sé molto valido come appunto Conto Corrente Arancio.

Si tratta solitamente di promozioni temporanee che garantiscono ai nuovi clienti vantaggi e incentivi molto interessanti.

La promozione in corso prevede che con l’apertura del conto corrente il nuovo cliente riceva un buono di 100 euro da spendere sull’e-commerce di Mediaworld (compraonline.mediaworld.it).

Come ricevere l’offerta? Semplice, basta compilare il modulo di apertura e inviarlo a ING Direct insieme ai documenti richiesti entro il 30 Dicembre 2014 (data di scadenza della promozione). A questo punto sarà sufficiente completare l’attivazione effettuando un primo versamento entro il 31 Maggio 2015.

Fatto ciò si ricevere direttamente sull’e-mail indicata il buono acquisto da utilizzare sul sito compraonline.mediaworld.it