Conti correnti

Regali associati all’apertura di un conto corrente: le offerte del momento

conto deposito

Se avete la necessità di accendere il vostro primo conto corrente oppure volete cambiare banca perché siete insoddisfatti dell’esperienza passata vi troverete sicuramente a dovere scegliere tra decine di offerte, molto spesso simili tra loro.

Naturalmente gli aspetti più importanti da valutare per la scelta del conto sono quelli relativi al prodotto bancario in sé come ad esempio i costi, i servizi offerti, ed eventuali remunerazioni sulle giacenze.

Nel caso, però, dei conti correnti online la concorrenza è decisamente spietata e la maggior parte delle banche offre prodotti funzionali e convenienti come ad esempio i famigerati conti correnti a zero spese. In tal caso la scelta del conto corrente si fa decisamente ardua per i clienti; proprio per questa ragione molti istituti bancari e, in particolar modo quelli che operano online, decidono di incentivare l’apertura dei conti correnti tramite l’assegnazione ai clienti di offerte e regali dal valore piuttosto elevato.

Molto spesso, ad esempio, le banche che operano prevalentemente online come Ing Direct, Che banca e Fineco incentivano all’apertura dei conti correnti con regali di alto valore come smartphone, tablet, iPhone e iPad. Altrettanto diffusi come incentivi per l’attivazione dei conti correnti sono gli sconti e i buoni acquisto.

Vediamo ora quali sono le banche che offrono, in questo momento, promozioni e regali per l’apertura del conto corrente:

  • Hellobank, la nuova banca digitale offre per l’apertura del conto un iPad Mini in omaggio; un buono Amazon da 150 euro;
Scopri Conto Corrente HelloBank »

 

  • CheBanca! offre un FireHD6
Conto Corrente CheBanca! »

 

  • Unipol offre, invece, tre promozioni: la possibilità di avere un Samsung Gear Fit a soli 7,90 euro per 24 mesi, il Telepass con canone gratuito per 12 mesi e infine 50 euro di bonus con Coop Voce.
Conti correnti a confronto »