Carte di credito

Come richiedere la carta di credito di CheBanca!

chebanca logo

Le carte di credito sono senza alcun dubbio lo strumento di pagamento principale oltre ovviamente ai contanti. Per quanto riguarda la richiesta e l’attivazione delle carte di credito ricordiamo che, nella maggior parte dei casi, la carta di credito viene assegnata direttamente tramite l’accensione del conto corrente. Solo in alcuni casi è necessario effettuare uno step aggiuntivo.

Tra le migliori carte di credito al momento in circolazione segnaliamo quella offerta da CheBanca. Le caratteristiche di questa carta la rendono infatti uno degli strumenti di pagamento più flessibili e sicuri del momento.

Come richiedere la carta di credito di CheBanca? Semplice! È sufficiente attivare il conto corrente CheBanca direttamente online; in questo modo sarà possibile ottenere automaticamente la carta di credito associata al conto.

Conto Corrente CheBanca! »

Per attivare il conto e quindi richiedere la carta di credito CheBanca bisogna compilare il modulo online e rinviare il contratto firmato per posta.

La carta di credito di CheBanca presenta diversi vantaggi rispetto alle carte offerte da altri istituti bancari. Innanzitutto bisogna ricordare che con l’attivazione di questa carta sarà possibile prelevare denaro in qualunque sportello (negli sportelli CheBanca il prelievo è gratuito).

Confronta le migliori carte di credito »

Il canone è pari a zero se si utilizza la carta di credito per un minimo di cinquemila euro l’anno. Molto utile il sistema di sms alerting che consente di essere avvisati ogni qualvolta si effettua una transazione con la carta.