fineco logo

Conto corrente Fineco: opinioni e recensione

Il prodotto principale della vasta offerta di Fineco è senza dubbio il conto corrente Fineco. Il conto corrente di Fineco è senza dubbio il miglior conto online che coloro che desiderano investire e fare trading ma, nel corso degli anni, questo prodotto si è guadagnato la fiducia di tutti i consumatori, compresi i meno esperti.

Le opinioni su conto Fineco sono assolutamente positive, basta leggere online i commenti e le recensioni di clienti ed esperti del settore per farsi un’idea dell’affidabilità di questo prodotto.

Vediamo brevemente quali sono le caratteristiche di questo conto per capire i punti di forza e i vantaggi rispetto ai conti correnti da altri istituti bancari.

Il conto corrente Fineco è un prodotto a costo zero; tutte le principali operazioni bancarie infatti sono gratuite, il bancomat e la carta di credito sono inclusi con l’attivazione del conto ed anche i prelievi e gli estratti conto non presentano alcun costo.Questo conto offre costi aggiuntivi esclusivamente per i prelievi in filiale, per le carte di credito aggiuntive nonché per il libretto degli assegni.

Non bisogna dimenticare, inoltre che il conto corrente è direttamente collegato al conto deposito CashPark sul quale è possibile depositare i propri risparmi per guadagnare grazie agli interessi attivi.

Per quanto riguarda l’attivazione del conto questo può essere aperto direttamente online riempendo l’apposito form in pochi minuti.

Confronta conti correnti »

Ricordiamo, infine che trattandosi di un conto corrente online il conto è accessibile tramite web, telefono e dispositivi mobili. Fineco, inoltre mette a disposizione dei clienti un call center dedicato nonché un Personal Financial Adviser per chi volesse un supporto nella gestione delle proprie finanze.

Redazione

Le migliori carte conto

[table id=11 /]

I migliori conti correnti

[table id=10 /]

Le migliori banche

[table id=10 /]

Le migliori carte di credito

[table id=12 /]

I migliori conti deposito

[table id=13 /]

Ricordati che…

Per aprire un conto online servono solo 5 minuti e l'attivazione è gratuita!


Tieni a portata di mano:

  • un documento di riconoscimento
  • il codice fiscale
  • il codice IBAN di un conto (se già lo possiedi)

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.